Se hai delle domande, siamo qui per te
Contattaci
Domande frequenti (FAQ)
Di norma, i tempi di consegna in Svizzera sono di 1-3 giorni lavorativi. Potrebbero essere necessari tempi un po' più lunghi per ordini di grandi dimensioni o per prodotti speciali.
Accettiamo i più comuni metodi di pagamento come carta di credito (Visa, MasterCard), Twint, PostFinance, PayPal e pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail con un link di tracciamento. In questo modo potrai seguire la tua spedizione online in qualsiasi momento.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Se l'ordine non è ancora stato spedito, di solito è possibile effettuare una modifica.
Puoi restituire i prodotti non utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento. Contatta il nostro servizio clienti per avviare la restituzione o il cambio.