Se hai delle domande, siamo qui per te

    Contattaci

    Se hai una richiesta o una domanda, non esitare a contattarci utilizzando le informazioni di contatto qui sopra. Saremo lieti di aiutarti e non vediamo l'ora di supportarti.

    Domande frequenti (FAQ)

    Quanto tempo ci vuole per la spedizione in Svizzera?

    Di norma, i tempi di consegna in Svizzera sono di 1-3 giorni lavorativi. Potrebbero essere necessari tempi un po' più lunghi per ordini di grandi dimensioni o per prodotti speciali.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Accettiamo i più comuni metodi di pagamento come carta di credito (Visa, MasterCard), Twint, PostFinance, PayPal e pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

    Come posso seguire il mio ordine?

    Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail con un link di tracciamento. In questo modo potrai seguire la tua spedizione online in qualsiasi momento.

    Posso modificare o cancellare il mio ordine?

    Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Se l'ordine non è ancora stato spedito, di solito è possibile effettuare una modifica.

    Come funziona la procedura di restituzione o cambio?

    Puoi restituire i prodotti non utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento. Contatta il nostro servizio clienti per avviare la restituzione o il cambio.